Tubi Laser modelli UP serie Z

Nuovo prodotto

Tubi sorgente Laser Co2 modelli UP serie Z, ad alte prestazioni realizzati con elevata qualità per una maggiore durata e stabilità. 

Maggiori dettagli

730,00 €

  • UP-1250Z 90/110 Watt
  • UP-1450Z 100/135 Watt
  • UP-1650Z 130/165 Watt
  • UP-1850Z 150/185 Watt

Dettagli

Proprietà fisiche dei prodotti:

1. La particolare testa del tubo viene prodotta in Germania (maggiore stabilità)
2. Introdotta un'esclusiva tecnologia di rivestimento del tubo di carico acqua (migliora la potenza, prolunga la vita del prodotto e migliora il tipo di spot)
3. Dotato di obiettivi laser americani delle migliori marche (componenti principali, accuratamente selezionati)
4. Formula scientifica del gas (miscela di gas operativa ed altamente stabile)
 
Installazione:

1. Installare seguendo rigorosamente lo schema di installazione corrispondente. La posizione delle staffe deve essere standard. Utilizzare un alimentatore dedicato per collegare il cavo positivo ad alta tensione vicino all'elettrodo cromato ed il cavo negativo ad alta tensione vicino all'elettrodo sulla lente di uscita.
2. La mancata installazione come richiesto può portare a conseguenze avverse: distorsione della modalità di uscita, riduzione della velocità di taglio, arco voltaico (estremamente pericoloso per l'operatore) e perdite di gas.

Condizioni operative:

1. Refrigerante: è necessario utilizzare acqua demineralizzata assoluta, la portata è di 3-5 litri al minuto e la temperatura dell'acqua standard è di 15-30 ° C.
2. Temperatura ambiente: controllata da 5 ° a 30 °, umidità massima 15-50%
3. Amperaggio di lavoro: il controllo rigoroso dell'amperaggio di utilizzo può migliorare notevolmente la durata del prodotto. Si consiglia di utilizzare queste sorgenti (in base al modello) tra 8 e 25 mA. L'amperaggio effettivo deve essere basato sui dati dell'amperometro collegato in serie sulla linea del catodo (polo negativo).

Punti di attenzione:

1.Questo prodotto è realizzato in vetro ed è quindi estremamente fragile.
2. I poli elettrici su entrambe le estremità del prodotto non devono trovarsi in corto tra loro, le viti devono essere regolate con cautela e ben serrate, altrimenti la potenza del laser risulterà ridotta e si potranno verificare malfunzionamenti o rotture.

Pulizia e manutenzione:

Il trattamento per la pulizia della lente del tubo è il seguente:

1) Innanzitutto, soffiare obliquamente la superficie dell'obiettivo con una pompetta a mano. Se ciò non bastasse, utilizzare un cleaning swab (o cotton fioc) imbevuto di alcool alimentare per pulire delicatamente la superficie della lente, facendolo ruotare delicatamente sulla superficie della lente con movimenti dall'interno verso l'esterno quindi accendere il laser solo dopo l'evaporazione dell'alcool.
(2) Si consiglia di non pulire l'obiettivo con altri liquidi come l'acetone o alcol isopropilico per non danneggiare irrimediabilmente lo strato superficiale di rivestimento della lente.
(3) Si consiglia di utilizzare il laser in ambiente con un buon ricircolo di aria per prolungarne la durata.
(4) Per il raffreddamento dei tubi sorgente DEVE essere usata solo acqua demineralizata (meglio se filtrata a mano) e Chiller dedicato con circuito chiuso di ricircolo (evitare le pompette degli acquari) l'acqua DEVE essere sostituita ogni 25 giorni massimo anche in caso di non utilizzo del Laser.

Sicurezza:

(1) Questo tubo sorgente emette luce non visibile, è necessario quindi indossare occhiali protettivi durante il lavoro.
(2) Il polo positivo lavora ad alta tensione, prestare la massima attenzione.

specifiche tecniche tubi laser Co2

6 altri prodotti della stessa categoria: