Tubo RECI W4

Nuovo prodotto

Tubo laser a CO2 da 100W, raffreddato ad acqua, diametro 80mm. Pensato per operazioni di taglio ed incisione.

Maggiori dettagli

1 640,00 €

Dettagli

Tubo laser a CO2 da 100W raffreddato ad acqua. Ideale per operazioni di taglio ed incisione, questo tubo laser è progettato per lavorare con il suo alimentatore RECI laser P14. La tensione di innesco al polo positivo può raggiungere i 24kV, quindi prestare la massima attenzione agli aspetti della sicurezza.
Questi tubi laser RECI sono provvisti di catalizzatore. Il catalizzatore è una sostanza chimica all'interno del tubo che permette di ricombinare il monossido di carbonio con l'ossigeno atomico in maniera molto più veloce rispetto al processo naturare. Questo fa in modo che non ci debbano essere pause significative tra i cicli di lavoro per far "riposare" la fonte.
Per utilizzare il dispositivo come incisore si consiglia di alimentarlo con una corrente inferiore ai 4mA in modo da farlo lavorare in stato di pre-ionizzazione: in questo modo si ottiene un incisore ad impulsi laser ad alta frequenza.  
Non accendere il laser quando lo specchio di uscita non è perfettamente pulito. In quel caso, pulirlo semplicemente soffiandolo dai lati e spruzzandolo con alcol puro. Una volta che l'alcol è evaporato del tutto, accendere il dispositivo. Non utilizzare acetone.
Attenzione: il fascio laser è invisibile a occhio nudo, quindi indossare sempre occhialini protettivi quando si testa il dispositivo.

SPECIFICHE TECNICHE:
Modello: RECI Laser W4
Potenza nominale: 100W
Potenza massima: 130W
Corrente consigliata: 26mA o più bassa
Corrente massima tollerata: 30mA
Tensione di innesco: 24kV
Tempo di vita medio: max 10000h @ 26mA
Raffreddamento ad acqua: acqua pura, 3-5l/min, 10-40°C
Condizioni ambientali operative: 2-40°C, umidità 10-60%
Diametro: 80mm
Lunghezza tubo: 1400mm
Peso netto: 4kg

26 altri prodotti della stessa categoria: